Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5197 Messaggi in 585 Discussioni- da 202 utenti - Ultimo utente: moreluca

Settembre 06, 2010, 04:37:37 pm
HTPCPointLinuxMythTVNon riesco a far Funzionare Mythtv
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Non riesco a far Funzionare Mythtv  (Letto 140 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
iron_1
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Marzo 05, 2010, 09:38:24 pm »

Ciao a tutti, sono nuovo e vi scrivo perchè ho un problema con Mythtv 0.22.
Ho installato mythtv e l' ho configurato bene in base alla guida che ho letto su questo sito, e fin qui nessun problema cioè riesco a connettermi con il database, ma al momento della scansione dei canali ho avuto i primi problemi.
Ho eseguito 3 volte la scansione dei canali: la 1 volta non ha trovato niente, colpa mia mi son dimenticato di mettere il firmware adatto per la mia scheda (Asus P7131 hybrid).
2 scansione mi trova i canali, ho pensato forse ci siamo quindi passo alla viosione dei canali e con mio stupore non succede niente, spengo il pc e provo un altro giorno. All' indomani provo a visualizzare i canali e mi dà un lock.
3 scansione non mi trova i canali.
A questo  punto ho quasi esaurito la pazienza e per questo che mi rivolgo a voi sperando che mi possiate aiutare a far funzionare mythtv o quanto meno a darmi dei consigli.....
Grazie in anticipo
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Marzo 07, 2010, 08:17:09 pm »

Ho provato anche io la 0.22 ed ho avuto gli stessi problemi.
Utilizzo da due anni la 0.21 e mi ha fatto penare non poco, ma funziona.

Prova ad impostare manualmente i canali dando a Mythtv le frequenze di ohni mux. Se cerchi con google "mythtv channel lock" trovi diverse soluzioni

Paolo

Athlon X64 5200+ - Mandriva 2009.0 x64 - Hauppauge 1300 - Mythtv 0.21 - case Antec Remote Max - TV Samsung UE40B6000 - tastiera Trust Mediacenter 2950 -
oscar
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Marzo 09, 2010, 09:40:49 am »

Prova a dirgli di fare la scansione per la country Gran Bretagna, o Germania: con quello mi ha trovato praticamente tutto.
Altrimenti, come dice iron_1, devi mettere mano ai mux. Per questo ti può essere di aiuto questo thread.
Stampa
Vai a: